Paperelle giganti gonfiabili appaiono a Roma

In questa atmosfera quasi Natalizia, siamo stati incaricati da un nostro stimato cliente di realizzare delle paperelle giganti gonfiabili per un nuovo spazio espositivo di arredi da bagno e ceramiche: L’Expò!

Uno showroom di altissimo livello

La comunicazione sui manifesti pubblicitari sparsi per Roma integrata con le paperelle gonfiabili nell’area parcheggi del punto vendita visibili perfettamente percorrendo il GRA ha riscosso un enorme successo tra i Romani tanto da far parlare di questo connubio fino agli estremi opposti della capitale.

Percorrendo il Grande Raccordo Anulare di Roma è possibile vederle tuttora fra le uscite 21-22 (Anagnina – Tuscolana) e la 23 (Appia) dislocate nell’ampio parcheggio dell’area espositiva.


Riassumendo Expò è il nuovo showroom nato dall’esperienza Aquilanti: oltre 2000 mq interamente dedicati alle soluzioni di arredo per il bagno, dal wellness ai rivestimenti. Uno spazio elegante e curato in ogni dettaglio, dove troverai solo materiali di ottima qualità attentamente selezionati per te tra i fornitori più prestigiosi d’Italia. Grazie agli innovativi strumenti di progettazione 3D, il nostro personale esperto e qualificato ti seguirà in ogni decisione, sempre pronto a illustrarti le soluzioni migliori per ogni tua piccola esigenza.

Destinazione finale: Roma

Lascia un Commento!

*